Ho conosciuto l’avvocato Barbiero tramite il web in un momento molto difficile della mia vita a causa di un licenziamento ingiusto professionalmente e avvenuto con modalità a dir poco sconcertanti. Mi sono rivolta a Lei e dal primo contatto telefonico ho “scoperto” una professionista preparata, pronta ad ascoltare ed a prendersi carico della mia situazione.

Mi è stata vicina lungo tutto il “mio percorso” con estrema professionalità ma in lei non ho trovato solo il “classico avvocato” ma una donna che è stata capace di far sua la mia situazione e di potarla a soluzione con maestria ed estrema empatia. Tutto si è concluso per il meglio, è riuscita a farmi ottenere il giusto risarcimento e non posso che ritenermi estremamente soddisfatta del suo operato, della sua determinazione e della sua competenza.

Una professionista che voglio suggerire e consigliare a tutti quelli che si trovano in una situazione di difficoltà perché troveranno la soluzione ai propri problemi ed una persona capace di ascoltare e consigliare al meglio, che io qui ringrazio sentitamente.

Daniela Cantatore